Giu 29

SOLDI SOLDI-Trucchi e consigli per risparmiare e imparare a fare da sé.

SOLDI SOLDI

Trucchi e consigli per risparmiare e imparare a fare da sé.

soldi-soldi.jpg

Oggi il costo della vita è aumentato in maniera eccessiva: la benzina, le tasse, la spesa familiare, le bollette, le visite mediche, i medicinali ecc. ecc., non si riesce più ad arrivare a fine mese.

Pertanto bisogna imparare a far rendere di più le nostre possibilità economiche, evitando sprechi inutili e acquisti a casaccio secondo l’impulso del momento, che possono rendere il nostro bilancio fallimentare.
Se lavorate a orario unico, per esempio, portatevi il pranzo da casa. Se invece mangiate a casa, programmate i pasti familiari in modo che tutti mangino alla stessa ora eviterete cosi inutili sprechi di gas.

Si risparmia anche evitando la solita sosta di ogni mattina al bar per un caffè e una brioche, fate colazione a casa e, se volete fare una pausa sana, mangiate un frutto che vi siete portati da casa. Evitate anche le inutili cene nei ristoranti troppo cari.

I trucchi e i consigli che troverete di seguito vi aiuteranno a economizzare tempo e denaro, imparando a vivere meglio con i vostri soli mezzi, a pensare e ad agire in maniera creativa e autonoma.
Siamo tutti stanchi e spaventati da questa crisi economica. E allora ricordate i famosi trucchi e consigli dei nostri nonni?

 Loro non si perdevano mai d’animo, sapevano fare tutto in casa dalle riparazioni all’imbiancatura, da come togliere le macchie difficili ai prodotti naturali per la bellezza ( tra l’altro molto efficaci e più sicuri perché non contengono prodotti chimici). Riuscivano a fare deliziose cenette con poco e a non sprecare niente, vivendo, allo stesso tempo, una vita dignitosa senza ossessioni ne perfezionismi.

 

blushertrucchi di bellezza                 bilancio-famigliareBILANCIO FAMILIARE

 

idraulico-risparmiare in casa-soldi soldi fai da te                                                      homeHome

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 9.3/10 (4 votes cast)
SOLDI SOLDI-Trucchi e consigli per risparmiare e imparare a fare da sé., 9.3 out of 10 based on 4 ratings

Permalink link a questo articolo: http://vitavaricolori.altervista.org/2012/06/soldi-soldi-trucchi-e-consigli-per-risparmiare-e-imparare-a-fare-da-se/

8 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. As soon as I noticed this internet site I went on reddit to share some of the love with them.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  2. Thanks for the sensible critique. Me & my neighbor were just preparing to do some research about this. We got a grab a book from our area library but I think I learned more from this post. I am very glad to see such fantastic info being shared freely out there.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  3. hey ho visitato il sito … E’ un bel sito.Mi piace questo articolo sul blog un sacco.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  4. IL TUO Concetto è Giusto. Credo in QUESTO Metodo. grazie per spiegare bene

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    • Carlo on 14 ottobre 2012 at 05:02
    • Rispondi

    Wow! Questo potrebbe essere in particolare uno dei blog più utili che abbiamo su questo argomento. Fondamentalmente Grande. Sono anche uno specialista in questo argomento così posso capire il vostro duro lavoro.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  5. Io subito prendere in mano il tuo RSS come non riesco a trovare il collegamento ipertestuale e-mail abbonamento o servizio di e-newsletter. Avete? Per favore mi permetta riconoscere in modo che io possa iscrivermi. Grazie.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    1. Si abbiamo rss basta cliccare sopra e puoi aggiungere una tra le varie opzioni. Per le newsletters devi iscriverti (la trovi in alto a sinistra). A presto se hai dei problemi Contattaci ( in alto a destra

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  6. Penso che questo sia tra i dati più significativi per me. E sono contenta di leggere il tuo articolo. Ma voglio rimarcare alcune cose generali, Lo stile del sito web è grande, gli articoli è davvero eccellente: Lavoro D. Buono, applausi

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un commento

Your email address will not be published.