Mag 23

Sondaggi-Emma o Belen? Il confronto

Sono le donne più discusse del momento. Le cose che hanno in comune, oltre al ballerino Stefano De Martino, è che sono nate nello stesso anno (1984) e sono  molto determinate e  grintose . Loro stesse si definiscono donne dal temperamento  passionale, che seguono quello che il cuore comanda.

Emma

emma

 

solare, piena di energie e grinta, schietta sincera e piena di talento. Al pubblico si è sempre dimostrata umile, nonostante il trionfo di “amici 9 e Sanremo 2012.Ha messo sempre al centro del suo mondo la passione per la musica. Bella, pura e genuina si è distinta ultimamente per la sua dignità, forza d’animo e la sua riservatezza.
Un fisico sensuale e prorompente.

Belen

belen..


Copertine, foto e video che la ritraggono in tutta la sua sensualità, la sua bellezza non si discute .Anche per le doti  artistiche si è fatta notare: per il ballo,  l’abbiamo vista esibirsi ad Amici, il canto: si è esibita al festival Sanremo 2010 con Toto Cutugno e come presentatrice in “Colorado” e Italia’s got talent. Sta sempre al centro dell’attenzione e  non si fa altro che parlare di lei.
 

 

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/10 (1 vote cast)
Sondaggi-Emma o Belen? Il confronto, 5.0 out of 10 based on 1 rating

Permalink link a questo articolo: http://vitavaricolori.altervista.org/2012/05/emma-o-belen-il-confronto/

Lascia un commento

Your email address will not be published.