Mag 25

Emma Marrone single in vacanza ” Quest’anno ho vinto i miei mostri – Mi sono scialata”

Emma Marrone single in vacanza 

emma-marrone-in-vacanza

Dichiara:<< Quest’anno ho vinto i miei mostri -Sul palco dell’Arena mi sono scialata >>.

 

Emma ha deciso di godersi una meritata vacanza da single, e su twitter e facebook posta le foto, dal luogo in cui si trova, ai suoi FANS che non ha di certo dimenticato.

Ha deciso di voltare pagina e nelle foto appare serena e sorridente, l’11 luglio partirà il suo tour che durerà circa quattro mesi e comprende anche il concerto all’Arena di Verona con Alessandra Amoroso.

 

La cantante salentina, vincitrice di Sanremo 2012, e seconda ad Amici 11 ha dichiarato:<< Io quest’anno ho vinto i miei mostri >> infatti, dopo essere stata tradita, dal suo ormai ex fidanzato Stefano De Martino, proprio nello studio di “Amici”, Emma ha continuato a dare il massimo di sé cantando con la grinta che la contraddistingue, anche se a pochi passi da lei c’erano Stefano e Belen “i nuovi fidanzatini” ardenti di passione.

 

Durante l’incontro con i giornalisti, dopo la finale di Amici, anche Maria De Filippi ha sottolineato:<< Emma è stata bravissima ha continuato a cantare >> e ha precisato << Emma non ha mai parlato né cantato contro Belen, neanche “Bella senz’anima” era dedicato a lei >>.

Ai giornalisti, Emma commenta: << Sto benissimo. Credo che altre persone abbiano subito dei turbamenti. >> e ancora:<< Stasera mi sono proprio scialata. Hai un’Arena a disposizione, un palco della Madonna, una grande orchestra: non devi fare sforzi. Devi solo salire ed essere felice della tua vita».

Intervistata da “Chi” Emma ha dichiarato:<< Non voglio prendere parte a questo dibattito, non voglio mischiare l’arte con il niente. Ho sempre lavorato per il bene degli altri e cerco sempre di fare del bene quel che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare >>.

La cantante salentina è risentita: “Ognuno ha detto la sua, ma solo chi ha vissuto i fatti in prima persona sa come sono andati, invece hanno già parlato la sorella, la mamma (di Belen): io e la mia famiglia non vogliamo dire niente. Al mio pubblico piace il fatto che, anche stavolta, non ho sfruttato la situazione per andare a dire i fatti miei sui giornali, tanto quello che faccio lo sa direttamente da me. La gente ama la sincerita’, magari dovrei essere costruita, ma non riesco a pianificarmi umanamente. Dico quello che mi preme e basta, infatti a volte commetto degli errori”.

 

Emma quando parla di errori, si riferisce all’imitazione di Belen fatta insieme a Alessandra Amoroso durante il fuori onda  nell’ultima puntata di “ Amici”, che per la verità ci ha fatto divertire molto e anche il pubblico dell’Arena di Verona ha apprezzato molto la scenetta comica spontanea delle due cantanti, infatti lo hanno confermano le risate e gli applausi che ci sono stati subito dopo.

GOSSIP Spettacolo

EMMA MARRONE E I SUOI “AMICI”

ANCORA FISCHI PER BELEN ALLA FESTA DÌ RADIO ITALIA

BELEN RODRIGUEZ, STEFANO DE MARTINO E LA LORO STORIA D’AMORE CONTINUA …

                                                                                                    homeHome

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 8.0/10 (1 vote cast)
Emma Marrone single in vacanza " Quest’anno ho vinto i miei mostri - Mi sono scialata", 8.0 out of 10 based on 1 rating

Permalink link a questo articolo: http://vitavaricolori.altervista.org/2012/05/emma-marrone-single-in-vacanza-questanno-ho-vinto-i-miei-mostri-mi-sono-scialata/

Lascia un commento

Your email address will not be published.