«

»

Mag 18

Stampa Articolo

EMMA MARRONE SI DICHIARA SINGLE E INTANTO SI “RIGENERA” AL MARE

Arriva subito la smentita di Emma su facebook, dopo le foto pubblicate da Diva &Donna che la ritraevano insieme al gioielliere Marco De luca:

emma marrone con marco de luca

“Marco de Luca è un mio carissimo amico, non che colui che ha creato i miei gioielli per Sanremo e sere fa ha raggiunto me e le mie amiche per portarmi i gioielli per l’arena di Verona.

Ora innanzitutto mi dispiace se questo articolo potesse in qualche modo metterlo in difficoltà con la sua vita privata..dato che ribadisco siamo amici e un BACIO SULLA GUANCIA e un abbraccio non significa avere una nuova storia.

Finita la sua storia con De Martino i paparazzi la inseguono a caccia di scoop e sul social network cominciava a circolare la voce di un presunto flirt  tra i due, ma lei infastidita da tutto questo ha voluto subito chiarire. Continua su facebook :

Quindi amici miei prepariamoci al fatto che da adesso in poi  ogni volta che mi fotograferanno in compagnia di esseri viventi, oggetti non identificati, specie protette, e chi più ne ha più ne metta… saranno comunque tutti o tutte miei fidanzati/e».

In questo momento della sua vita Emma non pensa ad un nuovo amore, ma si vuole dedicare a se stessa e alle persone che le stanno più vicino, come mostrano le fotografie di Visto che la ritraggono al mare con le amiche.

Emma Marrone, sexy rockettara

Mostra un fisico perfetto e veramente non ha nulla da invidiare a Belen!

Indossa un bikini con peperoncini rossi, una bandana e i tatuaggi in vista ed è naturalmente bella. Altro che Belen!!!

GOSSIP Spettacolo

EMMA MARRONE E I SUOI “AMICI”

ANCORA FISCHI PER BELEN ALLA FESTA DÌ RADIO ITALIA

BELEN RODRIGUEZ, STEFANO DE MARTINO E LA LORO STORIA D’AMORE CONTINUA …

                                                                                                          homeHome

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 6.0/10 (1 vote cast)
EMMA MARRONE SI DICHIARA SINGLE E INTANTO SI "RIGENERA" AL MARE, 6.0 out of 10 based on 1 rating

Permalink link a questo articolo: http://vitavaricolori.altervista.org/2012/05/emma-marrone-si-dichiara-single-e-intanto-si-rigenera-al-mare/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>