Mag 18

EMMA MARRONE E I SUOI “AMICI”

Emma-Marrone
La finale di Amici 2012 è alle porte e, Emma, sicuramente è la protagonista dell’ edizione serale, ma quando un giornalista del Tg com 24 le chiede chi vincerà? Lei risponde: “Alessandra, se lo merita !!!
Emma racconta che questo serale di amici, tra i Big, è servito a conoscersi meglio e ad instaurare un vero rapporto di amicizia fra loro:

-“Si è creato un feeling pazzesco tra tutti noi e ci stiamo divertendo molto. Inoltre alcuni rapporti si stanno rafforzando sempre di più”
Parlando dell’amicizia con Pierdavide dice di sapere che è un vero amico e sa che per qualsiasi cosa lui c’è:
– “Ci siamo conosciuti ai primi provini e non sapevamo quale sarebbe stato il nostro futuro.
Veniamo dalla stessa terra, la Puglia, e parliamo sempre di problemi concreti ma anche della famiglia e degli amici. Abbiamo condiviso e condividiamo molto tempo insieme”.
Emma parla anche di Antonino e della canzone “Resta ancora un pò” scritta da lei: “Ho scritto questa canzone mentre ero nella scuola di Amici e l’ho tenuta nascosta per un po’. Poi Antonino ha preso casa vicino a me, ci siamo conosciuti e ho apprezzato lo spirito con cui si è avvicinano alla canzone, l’ha subito capita. Ne conosce il senso, l’ha interpretata nel modo giusto. Non avrei potuto farla cantare a nessun altro se non a lui che peraltro ha una potenza vocale meravigliosa”.

Durante l’intervista al Tgcom 24 Emma si esprime anche su Belen e Stefano e lo fa con dignità e classe: “… non sto a casa a battermi il petto. Anzi il contrario. Non voglio controbattere a niente ma io so come sono andate veramente le cose e conta solo questo per me. Al mio posto avrei voluto vedere qualsiasi donna come avrebbe reagito. Ma vivo serena, mangio, dormo, vado in giro con gli amici” – “Bella senz’anima” è stata la mia conferenza stampa, come ho già detto. Non faccio distinzione tra Emma persona ed Emma artista. Vivo d’ istinto la vita e nel lavoro. Ci sono troppe stronz*** in giro sulla vita degli altri che vengono trattati come fossero bruscolini. Non tutte le persone di questo mondo mettono in piazza – o sulle copertine – la propria vita. Mi sono sempre distinta per la mia discrezione in rispetto della mia famiglia e di me stessa. Io canto una canzone e non ho bisogno di riportare un mio pensiero su un giornale. La gente che mi segue sa benissimo che metto il cuore e la mente in quel che canto. Non sono un personaggio e mi dà fastidio leggere cavolate quando mi paparazzano con le mie amiche e fanno ironia ‘Emma appartiene a un certo mondo solo perché poi vado in giro in jeans e stivaletti.

Ancora non si sa se Emma vincerà il serale di “Amici” , ma sicuramente ha vinto nella  vita per eleganza, discrezione e dignita’.

GOSSIP Spettacolo

ANCORA FISCHI PER BELEN ALLA FESTA DÌ RADIO ITALIA

BELEN RODRIGUEZ, STEFANO DE MARTINO E LA LORO STORIA D’AMORE CONTINUA …

                                                                                                   homeHome

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 8.0/10 (1 vote cast)
EMMA MARRONE E I SUOI “AMICI”, 8.0 out of 10 based on 1 rating

Permalink link a questo articolo: http://vitavaricolori.altervista.org/2012/05/emma-marrone-e-i-suoi-amici/

Lascia un commento

Your email address will not be published.