Mag 14

BELEN RODRIGUEZ, STEFANO DE MARTINO E LA LORO STORIA D’AMORE CONTINUA …

Belen e Stefanno vanno a vivere insieme. Lei gli regala un suv, lui le presenta mammà. Emma riacquista il sorriso.

Belen-e-Stefano 

 

Li abbiamo lasciati doloranti e con varie fasciature dopo l’incidente, li ritroviamo in forma a fare progetti per il loro futuro.

Chi aveva sospettato che dietro tutto questo ci fosse lo zampino di Corona si deve ricredere, la storia d’amore tra Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino continua.

Nonostante i due abbiano dichiarato di non voler parlare della loro storia d’amore, li ritroviamo continuamente sui giornali, on line, in tv e radio con le ultime novità e con ogni piccolo dettaglio che li riguarda. Belen continua a rilasciare interviste in cui parla dell’incidente, del suo amore per Stefano, della sua fedeltà e del suo modo di lavorare, da professionista instancabile.

Anche sabato sera durante la trasmissione “Amici” ha voluto dire la sua, tra i fischi del pubblico, che non le perdona di aver portato via il fidanzato a Emma. E’ apparsa nervosa, e non sciolta come il solito, e ha ribadito che lei non ha tradito Fabrizio Corona, che si sente la coscienza a posto poiché si è semplicemente innamorata ecc.ecc.

Belen non si è esibita perché è ancora in terapia per la caviglia, ma questo non le ha mai impedito di indossare sandali con tacchi vertiginosi già dopo due giorni dall’incidente come abbiamo visto anche quando ha partecipato come ospite alla trasmissione, “Scherzi a parte”.

Suv

Le ultime novità sulla coppia come riporta, “Novella 2000” riguardano un regalo che Belen ha fatto al suo fidanzato, un suv nuovo di zecca dal valore di 70mila euro! E lui per ricambiare le ha presentato la mamma e il fratellino.

In un’intervista recente fatta da “Mattino cinque”, la mamma di Stefano dichiara: “Credo sia presto per parlare d’amore, sono entrambi molto giovani, ma c’è sicuramente un sentimento. Escludo si tratti di una trovata pubblicitaria… mio figlio non si sarebbe mai prestato ad una cosa del genere. Emma mi è rimasta nel cuore e ci rimarrà sempre ma a noi mamme, forse, piace quello che non piace ai nostri figli. E’ comunque giusto che loro facciano le loro scelte, che cadano e sbaglino, ma con la loro testa”.

 

Stefano e Belen fra poco lasceranno la lussuosissima suite del Grand Hotel Parco dei Principi, pagata dalla produzione d’”Amici” e andranno a vivere insieme nella nuova casa che Stefano ha già preso a Roma, quando invece saranno a Milano, andranno a vivere nella casa di Belen che sta risistemando e dove fino a poco tempo fa viveva con Corona.

Emma-Marrone-Amici

Emma, nonostante la sua sofferenza visibile agli occhi di tutti, continua ad andare avanti con dignità e orgoglio e con qualche canzone mirata a Stefano durante il serale di “Amici”, come Bella Senz’anima di Riccardo Cocciante e Un Senso di Vasco Rossi.

Come riporta Novella 2000, Emma cerca di riacquistare il sorriso e l’allegria con le amiche di sempre che le stanno vicino in un momento difficile.

La cantante sarà alla finale di “Amici” all’Arena di Verona il 19 Maggio ed è  soddisfatta per il suo disco che è in classifica da molte settimane, e in una intervista di tgcom24 dichiara: “Mi sto rigenerando, non sto a casa a battermi il petto.Vivo la mia vita.

Emma ha vinto il premio italians Do IT BETTER di TRL MTV come italiana più amata ed è inoltre la madrina di Hunday Music Awards.

Intanto Belen continua ad essere la show girl più richiesta e famosa del momento.

belen braccialetto cruciani

Ha ispirato il braccialetto con le farfalline, creato da Cruciani, che ormai è diventato un vero oggetto di moda, parecchi vip sono state viste con il bracciale al polso, ci sono code nei negozi e liste d’attesa.

Belen lo considera un portafortuna e non se ne separa mai, lo possiede in tutte le varianti dei colori che abbina con gli abiti che indossa. E’ stata creata anche una Limited edition e per festeggiare i 30 anni di Radio Italia ci sarà un concerto che si terrà lunedì 14 Maggio in piazza Duomo a Milano e Belen che sarà la conduttrice, indosserà una versione speciale del braccialetto che in seguito verrà venduta ad un’asta benefica.

GOSSIP Spettacolo                                                                      homeHome

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Permalink link a questo articolo: http://vitavaricolori.altervista.org/2012/05/belen-rodriguez-stefano-de-martino-e-la-loro-storia-damore-continua/

Lascia un commento

Your email address will not be published.