Mag 19

“Amici” vince Gerardo Pulli Big: Eliminato Antonino

Il vincitore dell’undicesima edizione di Amici è…………Gerardo.

Gerardo-PUlli-amici-2012

E chi se non lui poteva vincere?

Non c’è stata storia, ne ci poteva essere paragone tra la sua voce e quella degli altri due allievi rimasti in gara.


Una voce rock e graffiante la sua, caratteristica, non comune e trasparente come quella di Ottavio e Carlo.

Gerardo all’arena di Verona era emozionatissimo, non è riuscito a trattenere le lacrime quando ha cantato con Roberto Vecchioni “Chiamami ancora amore” e quando si è esibito con le sue canzoni“Sei” e “Svegliami ad Aprile”.

Gerardo, prima dell’esito del televoto, ringrazia tutti quelli che hanno creduto nelle sue capacità e Maria che gli ha permesso di esprimersi.
Quando la carta del vincitore mostra il suo viso, le lacrime di gioia diventano incontenibilie, abbraccia Maria De Filippi sotto una pioggia di coriandoli.

Dopo aver fatto un giro sul palco, per salutare il pubblico dell’Arena di Verona, è la volta dell’abbraccio con Mara Maionchi euforica per la vittoria del suo pupillo.

Antonino;Spaccino;Amici;2012

La sfida tra i Big finisce con l’eliminazione di Antonino la vera sorpresa di quest’anno ( ma solo per chi non ricordava la sua voce stupenda).
Prima di scoppiare in lacrime Antonino ringrazia Maria, tutto il pubblico e l’orchestra di Beppe Vessicchio che si alza per applaudire il cantante dalla bellissima voce black.
Mara Maionchi ha prodotto il suo album “Libera questa anima”.

GOSSIP Spettacolo S

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 7.0/10 (1 vote cast)
"Amici" vince Gerardo Pulli Big: Eliminato Antonino, 7.0 out of 10 based on 1 rating

Permalink link a questo articolo: http://vitavaricolori.altervista.org/2012/05/amici-vince-gerardo-pulli-big-eliminato-antonino/

Lascia un commento

Your email address will not be published.