«

»

Mag 13

Stampa Articolo

“AMICI”DI MARIA DE FILIPPI Giuseppe vincitore della categoria ballerini.Big: Eliminato il bravissimo Pierdavide Carone.

Big: Eliminato il bravissimo Pierdavide Carone.

Giovani: in finale Gerardo Carlo e Ottavio. Belen: Sono innamorata di Stefano. La replica di Emma.

Emozionante la settima puntata di “Amici” che ha visto vincitore della categoria ballerini, Giuseppe Giofrè aggiudicarsi il premio di 100mila euro.

Il 19enne ballerino hip hop ha battuto al televoto la ballerina di danza classica, Francesca Dugarte, che ha vinto, invece, un contratto di lavoro come prima ballerina, per un’intera stagione, con la compagnia Victor Ullate Comunidad de Madrid.

Giuseppe-vincitore-della-categoria-ballerini-AMICI-2012

La sfida tra i big come sempre è stata avvincente. I cantanti si sono esibiti sia con canzoni loro, sia con quelle di altri artisti; ma stranamente la prima a rischiare di uscire è stata Emma Marrone, nonostante sia stata sempre una delle favorite del pubblico a casa. Nella seconda parte della sfida è invece Pierdavide Carone a risultare ultimo nella classifica del televoto. La giuria tecnica decide di salvare Emma e di eliminare definitivamente Pierdavide.

Il talentuoso cantautore purtroppo non parteciperà alla finale che si terrà all’arena di Verona il 19 Maggio.

Amici-serale-2012-Pierdavide Carone

Pierdavide, vero talento della musica italiana, ha cantato durante la settima puntata di amici, Another bick in the wall dei Pink Floyd e due canzoni molto belle scritte da lui: ” Tra il mare e Dio” e “Basta così”.

Tra i giovani cantanti invece, il primo ad andare in finale è Carlo, scelto dalla giuria tecnica e da quella esterna, poi è la volta del cantautore Gerardo; infine la sfida tra Claudia e Ottavio viene decisa dal televoto cha fa vincere Ottavio. La finale degli allievi di canto sarà all’arena di Verona il 18 Maggio.

Durante la serata, Belen viene invitata ad entrare nello studio di “Amici” da Maria per chiarire finalmente la sua storia con Stefano.

La Rodriguez dichiara:<< Mi sono semplicemente innamorata. Non è stato facile essere sempre accolta da fischi, ve lo assicuro». E ancora: «Io sono tranquilla perché semplicemente mi sono innamorata, l’amore non si ferma, le storie iniziano e finiscono». Infine: «Non ho mai tradito, penso che la cosa più importante sia la correttezza».

Parlando di correttezza Belen ha scatenato ancora altri fischi da parte del pubblico. . Emma dal canto suo replica: “Nella vita è meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio e che da questa mia vita e da questo mio grande lavoro che ho iniziato grazie a te (Maria De Filippi, ndr) ho imparato che la dignità è la cosa più bella da far vedere a tutti”.

belen Emma-Hai perso un'occasione per stare zitta!!!

GOSSIP Spettacolo                                                       

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Permalink link a questo articolo: http://vitavaricolori.altervista.org/2012/05/amici-di-maria-de-filippi-giuseppe-vincitore-della-categoria-ballerini-big-eliminato-il-bravissimo-pierdavide-carone-giovani-in-finale-gerardo-carlo-e-ottavio-belen/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>